No

Pubblicazioni

Biblioteca digitale

È in corso la digitalizzazione delle pubblicazioni realizzate sia dal Comizio Agrario di Mondovì nel corso della sua storia, sia da importanti protagonisti della vita dell’Ente agrario monregalese, iniziando da quelle di più antica data. Qui trovate una piccolissima vetrina del patrimonio documentale del nostro Ente agrario. Sono presenti inoltre pubblicazioni recenti riguardanti la storia del …

0 comments

Storia di uve, di colli e di vini. Il Comizio Agrario di Mondovì e lo sviluppo della viticoltura locale

Attilio Ianniello, “Storia di uve, di colli e di vini. Il Comizio Agrario di Mondovì e lo sviluppo della viticoltura locale”, Acqui Terme, 2018.

0 comments

Il Cattedratico Ambulante del Comizio Agrario di Mondovì. Alessandro Gioda: una biografia

Attilio Ianniello, Il Cattedratico Ambulante del Comizio Agrario di Mondovì. Alessandro Gioda: una biografia, Acqui Terme, 2017 Attilio Ianniello. Il Cattedratico Ambulante del Comizio Agrario di Mondovì. Alessandro Gioda una biografia. Parte prima. Attilio Ianniello. Il Cattedratico Ambulante del Comizio Agrario di Mondovì. Alessandro Gioda una biografia. Parte seconda Attilio Ianniello. Il Cattedratico Ambulante del Comizio …

0 comments

Il fabbricato sociale del Comizio Agrario del circondario di Mondovì.

Mario Bertolino, Il fabbricato sociale del Comizio Agrario del circondario di Mondovì, Acqui Terme, 2015

0 comments

Il comizio Agrario di Mondovì Opere e Uomini

Atti del Convegno di Studi per 140° Anniversario della Fondazione – Mondovì 10 novembre 2007 Il Comizio Agrario di Mondovì. Opere e uomini. Giuseppe Griseri . Prima parte Il Comizio Agrario di Mondovì. Opere e uomini. Giuseppe Griseri . Seconda parte Il Comizio Agrario di Mondovì. Opere e uomini. Giuseppe Griseri . Terza parte Il …

0 comments

Il Prof. Don Carlo Bruno e la Meteorologia

0 comments

I dialoghi di Tonio e Bastiano Contrari

I dialoghi di Tonio e Bastiano Contrari – Anno 1997 Il Comizio Agrario di Mondovì – Prima parte Il Comizio Agrario di Mondovì – Seconda parte Il Comizio Agrario di Mondovì – Terza parte Il Comizio Agrario di Mondovì – Quarta parte Il Comizio Agrario di Mondovì – Quinta parte Il Comizio Agrario di Mondovì …

0 comments

Vitigni e vini del Piemonte

Vitigni e vini del Piemonte Prof. Mario BERTOLINO Scarica la versione Pdf

0 comments

Il campo dimostrativo varietale “Alessandro Gioda”

0 comments