No

Borse di studio 2017

(da sinistra) Pier Luigi Blengini, vicepresidente del Comizio Agrario, Oreste Bertola, presidente del Comizio Agrario, e Attilio Ianniello.

Sabato 27 maggio 2017 nella Sala di lettura “Alessandro Gioda” si è tenuta la consueta primaverile Assemblea ordinaria dei Soci del Comizio Agrario per approvare il Rendiconto dell’Esercizio 2016. Come è tradizione da oltre un ventennio anche quest’anno sono state consegnate due borse di studio a studenti particolarmente meritevoli dell’Istituto Tecnico Agrario di Mondovì.

L’intervento della prof.ssa Donatella Garello

Dopo i saluti del presidente Oreste Bertola che ha presentato brevemente la storia e il ruolo attuale del Comizio Agrario, ha preso la parola la prof.ssa Donatella Garello, dirigente dell’Istituto Tecnico Agrario, la quale oltre ai ringraziamenti all’Ente Agrario, ha voluto sottolineare il possibile incremento della collaborazione tra la Scuola e il Comizio anche grazie alle nuove norme del Ministero della Pubblica Istruzione relative all’alternanza scuola-lavoro.

(da sinistra) Lorenzo Scarzella, Barbara Regis, Melissa Botto e Donatella Garello.

Sono stati poi chiamati i premiati: la studentessa Melissa Botto della IVa ITA e lo studente Lorenzo Scarzella della IIIa ITA, i quali, accompagnati dalla prof.ssa Barbara Regis, hanno ricevuto le meritate borse di studio dalle mani del presidente e di alcuni consiglieri del Comizio Agrario.

(da sinistra) Bartolomeo Bovetti e Oreste Bertola consegnano la borsa di studio alla studentessa Melissa Botto.

 

(da sinistra) Pier Franco Blengini, Oreste Bertola e Attilio Ianniello consegnano la borsa di studio a Lorenzo Scarzella.

(da sinistra) prof.ssa Barbara Regis, sig.ra Angela Schinetti Scarzella, Lorenzo Scarzella, sig. Massimo Scarzella, Oreste Bertola, presidente Comizio Agrario, sig. Claudio Botto, Melissa Botto, sig.ra Barbara Cattaneo Botto, Attilio Ianniello, prof.ssa Donatella Garello, dirigente ITA Mondovì, Pier Franco Blengini, Bartolomeo Bovetti.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment