No

Una delegazione di agricoltori di Forlì

Una delegazione di agricoltori e ambientalisti di Forlì è venuta nel Monregalese per partecipare alla Festa della fioritura della Nigella in Niella Tanaro; manifestazione promossa dall’Associazione Nigella e che ha visto la partecipazione anche del nostro Comizio Agrario.

La delegazione formata da Marco Rivalta della Fattoria Didattica Rivalta, Vittorio Garavini del Noceto bioenergetico e da Leonardo Daniel Giannì, Sabrina Fabbri, Simona Giardini, Antonella Rosetti, Marco Paci e Marco Ianuale, ha visitato la nostra piattaforma sperimentale agroecologica in Rocca de’ Baldi e la nostra sede in Mondovì.

Il gruppo di Forlivesi nella piattaforma sperimentale agroecologica

(da sinistra) Mauro Benedetto, presidente dell’Associazione Nigella e Attilio Ianniello, direttore del Comizio Agrario.

 

(da sinistra) Mauro Benedetto e i forlivesi Marco Rivalta dell’ Fattoria Didattica Rivalta, Vittorio Garavini de Il Noceto di Vittorio e Marco Paci.

Nella sede del Comizio Agrario. Il gruppo di forlivesi col nostro direttore. Leonardo Daniel Giannì, Sabrina Fabbri, Simona Giardini, Marco Rivalta, Vittorio Garavini, Antonella Rosetti, Marco Paci.

Nella sede del Comizio Agrario. Il gruppo di forlivesi col nostro direttore. Marco Ianuale, Sabrina Fabbri, Simona Giardini, Marco Rivalta, Vittorio Garavini, Antonella Rosetti, Marco Paci.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment