No

Costituzione del Comitato Scientifico del Comizio Agrario

Venerdì 12 ottobre 2018 presso la sala di lettura “Alessandro Gioda” nella sede del Comizio Agrario di Mondovì è stato costituito il Comitato Scientifico del Comizio stesso. Ne fanno parte la prof.ssa Cristiana Peano, la prof.ssa Maria Gabriella Mellano, il prof. Luca Maria Battaglini del DISAFA, il prof. Silvio Matteo Borsarelli, Pier Franco Blengini, Bartolomeo Bovetti e Attilio Ianniello, rispettivamente presidente, vice presidente e direttore del Comizio Agrario.

(da sinistra): Cristiana Peano, Luca Maria Battaglini, Maria Gabriella Mellano, Attilio Ianniello, Bartolomeo Bovetti, Pier Franco Blengini.

Il Comitato Scientifico è l’organo di consulenza scientifica e culturale del Comizio Agrario. Il Comitato Scientifico assiste il Consiglio Direttivo del Comizio nelle scelte relative agli indirizzi scientifici ed alle tematiche di sviluppo e di formazione nell’ambito dell’agricoltura. Fin dalla prima riunione i convenuti hanno tracciato i sentieri che il Comizio dovrà percorrere o aprire ex novo su tematiche che riguardano il presente e il futuro dell’agricoltura non solo a livello locale, aprendosi ad una visione non settorialistica ma di confronto con tutte le problematiche all’ordine del giorno nell’ambito dell’economia, della società e dell’ambiente.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment