No

Pascoli e Pastori – Dialoghi e Racconti

Michele Quaranta saluta i convenuti

Il Comizio Agrario di Mondovì su invito dell’Associazione “Amici di Rocca” e del Centro Studi Etnografici Museo “Augusto Doro”, ha curato la tavola rotonda dal titolo “Pascoli e Pastori – Dialoghi e Racconti”.

Il Sindaco di Rocca de’ Baldi, Bruno Curti saluta i presenti. Alla sua sinistra Pier Franco Blengini, Presidente del Comizio Agrario di Mondovì

L’evento si è tenuto nella Sala d’Onore del Castello di Rocca de’ Baldi in Piazza Pio VII a Rocca de’ Baldi sabato 13 ottobre alle 20,30.

L’intervento di Bartolomeo Bovetti, Vice Presidente del Comizio Agrario di Mondovì

 

L’intervento di Attilio Ianniello, direttore del Comizio Agrario di Mondovì

 

L’intervento di Stefano Martini, responsabile dell’Ecomuseo della Pastorizia

 

L’intervento di Marta Fossati dell’azienda Bars Chabrier

Hanno partecipato: Michele Quaranta, Presidente del Centro Studi Etnografici Museo “Augusto Doro”, Bartolomeo Bovetti, Vice Presidente del Comizio Agrario, Marta Fossati, pastora e allevatrice, Stefano Martini, Responsabile dell’Ecomuseo della Pastorizia.

Attilio Ianniello, Direttore del Comizio Agrario, ha moderato la serata.

Il prof. Rinaldo Comba consegna la “Cioca d’or” a Maddalena (Lena) Caramello.

 

Al termine il Sindaco di Rocca de’ Baldi, Bruno Curti, il Presidente dell’Associazione Museo “Augusto Doro”, il prof. Rinaldo Comba e alcuni rappresentanti dell’associazione “Amici di Rocca” hanno consegnato la “Cioca d’or” alla signora Maddalena Caramello

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment