No

Borse di studio 2022

Il Comizio Agrario fin dalla sua costituzione nel 1867 ha promosso lo studio nell’ambito dell’agricoltura e dell’ambiente naturale nel suo complesso. Nel corso dei decenni maestri e maestre, sacerdoti e contadini sono stati premiati per la loro preparazione agraria e per la loro capacità di condivisione del loro sapere.

Negli ultimi decenni poi si è instaurata la consuetudine di erogare alcune borse di studio a studenti meritevoli dell’Istituto Tecnico Agrario di Mondovì e della Scuola Forestale di Ormea.

Alessia Vinai riceve la borsa di studio dal Vice Presidente del Comizio Agrario Bartolomeo Bovetti

(da sinistra) Giampiero Unia, Vice Presidente del Comizio Agrario, Attilio Ianniello, direttore, Aldo Vinai, Alessia Vinai, la prof.ssa Marina Bonelli e Bartolomeo Bovetti, Vice Presidente del Comizio Agrario.

Il Vice Presidente Giampiero Unia consegna la borsa di studio a Fabrizio Dematteis

(da sinistra) Attilio Ianniello, direttore, Giampiero Unia, Vice Presidente del Comizio Agrario,, Fabrizio Dematteis, la prof.ssa Marina Bonelli e Bartolomeo Bovetti, Vice Presidente del Comizio Agrario.

(da sinistra) Alessia Vinai, la prof.ssa Marina Bonelli e Fabrizio Dematteis

Il direttore Attilio Ianniello alla Scuola Forestale presenta il Comizio Agrario

(da sinistra) Giuseppina Rocca, Matteo Tamagnone, Attilio Ianniello e la prof.ssa Evelina Borgna

Quest’anno quindi sono stati premiati sabato 4 giugno 2022 presso la sede del Comizio Agrario Alessia Vinai della IV B e Fabrizio Dematteis della IV A dell’Istituto Tecnico Agrario, accompagnati dalla prof.ssa Marina Bonelli; lunedì 6 giugno 2022 presso la Scuola Forestale di Ormea il riconoscimento è stato offerto a Matteo Tamagnone della I B della Scuola Forestale, presentato dalla prof.ssa Evelina Borgna..

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment